Tutors

ELISABETTA PESCE

Elisabetta Pesce è tutor nella formazione in Craniosacrale.

Dal 2003 ha iniziato a lavorare come operatrice MROICS socia professionista Associazione Craniosacrale Italia. Si é formata nel 1988 in Fitoterapia ed Aromaterapia Bioenergetica presso il Centro Internazionale studi nuova Medicina di Bologna. Ha seguito dei corsi sui fiori di Bach, i cristalli e REIKI. Ha una formazione in P.N.L, Essenza e Giudice interiore di cui conduce sessioni Individuali. Vive e lavora a Treviso.Ho iniziato il mio percorso nel campo dell’erboristeria, interessandomi in particolare in fiori di Bach, aromaterapia e cristalloterapia. Dopo questo lungo percorso, durato circa quindici anni, mi è sorto il desiderio di ampliare il mio interesse verso il benessere del corpo e ho incontrato così la disciplina Craniosacrale, con la quale è stato subito un grande amore. Dal 2003, dopo aver completato la formazione di base, ho iniziato a lavorare come operatrice, diventando successivamente Tutor per la zona di Treviso, in cui vivo e lavoro. Negli anni ho continuato ad approfondire i vari aspetti di questa disciplina conseguendo formazioni in rilassamento somatoemozionale, in biodinamica cranio sacrale. Ho inoltre integrato con training fondamentali per la mia crescita personale e lavorativa, fra cui PNL, Essenza e Giudice Interiore, di cui conduco sessioni individuali

Tel: 3386393922
Mail: la_betta13@libero.it

 

 

GIANNINA SANZOVO

Tutor – Formatore e Collaboratore nell’Associazione culturale Mu, referente per Treviso

Dirigente e docente in Scienze Infermieristiche, esercito la professione presso l’Azienda ULSS 9 di Treviso con funzioni di coordinatrice e docente al Corso di Laurea per Infermieri e nei corsi per Operatore socio-sanitario. Counselor Olistico, Collaboratore e Tutor dell’associazione Mu, mi occupo di organizzare training di craniosacrale, formare studenti e mantenere la formazione di operatori craniosacrali partecipando ai training e conducendo momenti formativi specifici.
Ho terminato la formazione in Craniosacrale con Kapil e Kranto nel 2001 e lavoro con Kapil e Komala come tutor dell’associazione. Ho conseguito successivamente formazioni specifiche in rilassamento somatoemozionale, in biodinamica craniosacrale con la dott.ssa Komala e con Kavi e Badrena.,in formazione alla pratica craniosacrale con Kapil e Komala docenti dell’associazione Mu. Ho condotto seminari sulle cure complementari presso il Corso di Laurea per Infermieri dell’Università di Padova sede di Treviso.
Ho inoltre sviluppato formazioni in altri ambiti che arricchiscono ulteriormente il mio lavoro:
ho completato con Avikal il training sull’Essenza e il training avanzato sul Giudice Interiore, rispetto al quale facilito sessioni individuali e conduco gruppi.
Ho partecipato come assistente a numerosi gruppi di Who is in? , Giudice Interiore ed Essenza e faccio parte dell’Integral Being Institute presieduto da Avikal che si occupa di sviluppo personale e spirituale attraverso questi percorsi formativi.
Ho una formazione in Reiki 2° livello e Programmazione neuro-linguistica
Sono socia professionista A.CS.I. (Associazione CranioSacrale Italiana) e Counselor olistico iscritto presso la SICOOL ( Società italiana Counselor e Operatore olistico)

Tel: 3384304576
Mail: giannina172005@libero.it